Personale Amministrativo

Dott.ssa Rita Borrelli  – Tel. 0825/200611

Personale amministrativo

Sig.ra Maria Barbieri –  Ufficio contabilità – Tel. 0825/200610

Pratiche per prestiti INPDAP, CUD, TFR., modelli disoccupazione, graduatorie interne. Supporto pratiche INPS, DMA, EMENS.  Liquidazione stipendi personale supplente temporaneo. Preventivi, ordini e attività inerenti l’acquisto di materiale di facile consumo e di beni inventariabili,  contratti di assistenza, contratti con esperti derivanti dall’attuazione dei progetti presenti nel POF, supporto ai colleghi e al DSGA.

Sig.ra De Girolamo Assunta – Ufficio personale – Tel. 0825/200612

Gestione pratiche del personale docente delle scuole primaria, informatizzazione assenze, supplenze e sostituzioni, stipula contratti, temporaneo. Graduatorie interne e d’istituto,  ricostruzioni carriera di tutto il personale. Gestione pratiche del personale ATA, informatizzazione assenze, supplenze, stipula contratti,

Sig.ra Pasqualina Cacciolla –  Ufficio alunni – Tel. 0825/200613

Alunni scuola primaria: iscrizioni, trasferimenti, rilascio attestati, attestazioni e certificazioni, assenze, tenuta fascicoli, registri, libri di testo, statistiche, pratiche handicap. pre scuola, mensa.
Viaggi d’istruzione e visite didattiche, stampa schede di valutazione, sportello.

Sig.ra Guerriero Letizia – Protocollo/informazioni –  Tel. 0825/200615

Gestione protocollo atti in ingresso ed in uscita, smistamento ed archiviazione posta ed atti, sia da terminale che da cartaceo e fax, raccolta atti da sottoporre alla firma, utilizzo posta elettronica, notifica ai docenti delle comunicazioni di semplice informazione.

Gli uffici di segreteria sono aperti all’utenza nei seguenti giorni ed orari:

dal  martedì al sabato, dalle ore 10.45 alle ore 12.45

il martedì pomeriggio, dalle ore 15.30 alle ore 17.30